Software HouseTomasz Gop rilascia qualche dettaglio sul suo nuovo RPG 

Un mondo diviso

Tra le ultime novità da parte di CD Projekt c'è l'uscita di scena di Tomasz Gop, uno degli elementi chiave del team che ha deciso di lasciare la compagnia e iniziare una nuova avventura.

Il primo progetto di Gop al di fuori del team di The Witcher è un nuovo RPG, al momento chiamato "Project RPG" ma ovviamente si tratta di un titolo provvisorio. A quanto pare, sarà caratterizzato da un sistema di combattimento costruito come punto di incontro di quelli presenti in Arkham City, Dark Souls e Kingdoms of Amalur, dunque presumibilmente piuttosto action, come tendenza.

Il gioco è in sviluppo presso il team Deck13 ed è ambientato in un mondo la cui divinità principale è morta da 1000 anni e tramutatosi in una montagna posizionata in modo da dividere il territorio in due sezioni separate, ognuna caratterizzata da proprie credenze e religione. Il giocatore dovrà decidere la fazione di cui fare parte. Il publisher sarà City Interactive e l'uscita è prevista nel 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

TI POTREBBE INTERESSARE