44

Trailer, immagini e dettagli per la Game of the Year Edition di Batman: Arkham City

Dal 29 maggio su Xbox 360 e PS3, a settembre su PC

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/04/2012

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato la Batman: Arkham City Game of the Year Edition, una versione "completa" del titolo sviluppato da Rocksteady Studios che uscirà il 29 maggio nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360, e a settembre su PC.

Batman: Arkham City è uno dei titoli con il punteggio più alto ricevuto in recensione nel 2011 e con la pubblicazione di Batman: Arkham City Game of the Year Edition, i fan potranno estendere l'esperienza del Cavaliere Oscuro con Harley Quinn's Revenge, il capitolo finale di Batman: Arkham City che aggiungerà più di due ore di fresco gameplay all'originale. Questa versione del gioco includerà inoltre tutti e cinque i precedenti DLC già pubblicati.

I fans già in possesso di una copia originale del gioco di Batman: Arkham City potranno scaricare il Harley Quinn's Revenge Pack che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 maggio su PlayStation Store e Xbox LIVE Marketplace per Xbox 360.

La missione Harley Quinn's Revenge riporta i giocatori a Arkham City per affrontare lo scontro finale utilizzando sia Batman che Robin. Per combattere e scoprire i loschi piani di Harley e chiudere i cancelli della mega prigione per sempre. Oltre a una nuova storyline i fan potranno esplorare nuovi ambienti e affrontare i nuovi sgherri di Harley.

I DLC inclusi nel gioco sono Catwoman Pack, Nightwing Bundle Pack, Robin Bundle Pack, Challenge Map Pack e Arkham City Skins Pack. Batman: Arkham City Game of the Year Edition include nuovi contenuti a livello di gameplay, sette mappe, tre personaggi giocabili e 12 skin in più rispetto alla release originale.

- Mappe Wayne Manor, Main Hall, Freight Train, Black Mask, The Joker's Carnival, Iceberg Long e Batcave
- Personaggi giocabili: Catwoman, Robin e Nightwing
- Skin: 1970s Batsuit, Year One Batman, The Dark Knight Returns, Earth One Batman, Batman Beyond Batman, Animated Batman, Sinestro Corps Batman, Long Halloween Catwoman, Animated Catwoman, Animated Robin, Red Robin e Animated Nightwing