0

Ubisoft registra un misterioso Rayman Legends

Un seguito per Rayman Origins?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/04/2012

Fusible e altre fonti hanno avvistato alcune misteriose registrazioni, per lo più relative a domini web, da parte di Ubisoft, per il titolo Rayman Legends.

RaymandLegends.com e Rayman-Legends.com sono stati entrambi registrati dal publisher francese e hanno fatto subito scaturire nuovi rumor su un possibile seguito di Rayman Origins, oltretutto dopo le recenti voci di corridoio (riportate anche qualche giorno fa) partite dalla pubblicazione di un sondaggio in cui Ubisoft ha chiesto agli utenti quale può essere la ricezione di un seguito di Rayman Origins. Le idee che traspaiono dal sondaggio in questione fanno pensare ad un cambio di ambientazione, con fantasmi, draghi e castelli ma il tutto calato all'interno della particolare forma grafica in 2D utilizzata per Origins.

Potrebbe anche trattarsi di una semplice mossa cautelativa, o comunque non collegata allo sviluppo di un gioco, ma la registrazione di Rayman Legends, insieme a tale sondaggio, fa decisamente pensare all'impegno di Ubisoft per un seguito di Rayman Origins.

Fonte: Fusible