Max Payne 3Max Payne 3 - Il piano dei DLC 

Un bel programmino

Come si conviene ad una maxi-produzione del moderno mercato videoludico, Max Payne 3 non è ancora uscito ma ha già un suo programma di DLC ben definito, a quanto pare.

Rockstar lo rende noto oggi, rilasciando qualche informazione e qualche periodo di uscita per le espansioni del nuovo action game, che ovviamente avrà un suo Rockstar DLC Pass, per chi avesse intenzione di pre-acquistare il diritto al download di tutti i pacchetti. I pacchetti annunciati finora riguardano interamente il comparto multiplayer del gioco e offrono nuove mappe, modalità, oggetti, personaggi e sfide. Il primo sarà Local Justice, arriverà a giugno e conterrà la mappa "Police Precinct" per le modalità Gang Wars, Deathmatch, Team Deathmatch e Payne Killer.

Ci saranno inoltre altre due mappe per ogni modalità e oggetti per l'avatar, sfide multiplayer e altro. A partire da oggi è aperto il pre-order per il Max Payne 3 Rockstar DLC Pass per Xbox 360 e PlayStation 3, in vendita rispettivamente a 2400 Microsoft Points e 29,99 euro, che consente il download di tutti i DLC che usciranno con uno sconto totale di più del 35% sul prezzo complessivo. Ecco il riepilogo dei primi DLC previsti per Max Payne 3.

Giugno 2012 Local Justice Map Pack

Estate 2012 Disorganized Crime Map Pack Deathmatch Made In Heaven Mode Pack Hostage Negotiation Map Pack New York Minute Co-Op Pack

Autunno 2012 Painful Memories Map Pack Trickle Down Economics Map Pack

TI POTREBBE INTERESSARE