17

Multiplayer.it Edizioni al Salone Internazionale del Libro di Torino

Appuntamento dal 10 al 14 maggio presso lo stand K146, nel padiglione 2

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/05/2012

Multiplayer.it Edizioni sarà presente al 25° Salone Internazionale del Libro. Nel corso dell'evento, che si svolgerà a Torino dal 10 al 14 maggio, la casa editrice specializzata in "letteratura videoludica" presenterà in anteprima alcuni dei titoli più attesi dell'anno, il suo primo catalogo generale e le nuove release per quanto concerne gli e-book, disponibili a breve grazie a BookRepublic.it.

Wanted: La Storia Criminale di Grand Theft Auto di David Kushner, Halo Primordium, il secondo capitolo della saga di Greg Bear, Borderlands: Il Caduto di John Shirley: queste le tre anteprime per il Salone Internazionale del Libro di Torino 2012, durante il quale Multiplayer.it Edizioni esporrà in uno stand completamente rinnovato, all'interno dell'area Book to the Future, per dare spazio a più di cento referenze in catalogo, che per la prima volta verranno proposte in un unico volume.

Più di 90 pagine tra artwork e descrizioni dettagliate per ogni saga, suddivise per genere letterario, per il primo Catalogo Generale della Casa Editrice, che verrà distribuito gratuitamente a tutti i visitatori. La scelta è stata dettata dall'elevato numero di romanzi pubblicati nel corso degli ultimi anni; entro la fine del 2012 saranno più di 40 i titoli che arriveranno in libreria con l'introduzione di nuove collane, che spaziano dalla fantascienza all'horror, per arrivare alla saggistica.

Novità anche sul fronte dell'offerta e-book. Infatti, grazie all'accordo con la piattaforma di distribuzione BookRepublic.it, i lettori avranno la possibilità tra qualche settimana di acquistare anche in formato digitale parte dei nostri romanzi.

Sabato 12 e domenica 13 maggio, inoltre, tutti coloro che acquisteranno un libro presso lo stand di Multiplayer.it Edizioni potranno ricevere in omaggio un e-book a scelta fra i titoli attualmente disponibili.

L'appuntamento è dunque al Salone Internazionale del Libro di Torino, dal 10 al 14 maggio, presso lo stand K146, padiglione 2.