7

NASCAR The Game: Inside Line annunciato da Activision

Sviluppato da Eutechnyx

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/05/2012

Non sappiamo se la questione riguardi anche il mercato europeo, ma Activision ha presentato un nuovo videogioco ufficiale sul campionato automobilistico NASCAR.

Si tratta di NASCAR The Game: Inside Line, di nuovo in sviluppo presso Eutechnyx sebbene non sia chiaro se si tratti del titolo già annunciato tempo addietro in collaborazione con Brain Candy. Si tratta, in ogni caso, del seguito diretto di NASCAR The Game 2011, la simulazione ufficiale del campionato automobilistico americano di tale categoria.

Secondo quanto riferito da Dave Thompson, executive producer di Eutechnyx, in NASCAR The Game: Inside Line è stata aggiunta una "modalità carriera più profonda e caratteristiche online più sostanziose, con weekend di corse realistiche e un sistema di progressione a livelli per i piloti, con la possibilità di attirare sponsor e migliorare i componenti dell'auto per diventare Sprint Cup Series Champion". NASCAR The Game: Inside Line è atteso per l'autunno 2012 su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii.