LiveA mezzanotte la prima Superdiretta "classica" 42

Dopo la super infornata di dirette doppiate/commentate in italiano e dedicate alle conferenze di Microsoft, EA, Ubisoft, Sony e Nintendo, che troverete disponibili anche in versione streaming nelle prossime ore, è il turno della classica Superdiretta, che trasmetteremo dalla nostra meeting room nella West Hall del Los Angeles Convention Center.

A partire dalle ore 24 di martedì 5 giugno (o dalle 00:00 di mercoledì 6 ;)) parleremo di tutte le conferenze e dei primi titoli visti/giocati, a partire da Tomb Raider, The Last of Us, Beyond e altri, a partire da questa pagina.

Vi ricordiamo le due novità che accompagnano la diretta da qualche tempo, la prima che è visionabile su iOS e Android, sia in Wifi che 3G, mediante l'applicazione dedicata di Ustream, che potete trovare a questo indirizzo per i dispositivi Apple e qui invece per quelli col sistema operativo di Google. Basta ricercare il canale "Superdiretta" ed il gioco è fatto!

Cambia anche il sistema di domande, la chat come sempre servirà per gli spunti e le discussioni generali mentre abbandoniamo ufficialmente il sistema di mail, macchinoso e non semplice da gestire, in favore di Twitter, dove c'è un limite di caratteri (dovrete sfoggiare quindi capacità di sintesi!) e dove è più semplice dare spazio a tutte le domande degli utenti stessi.
Per raccogliere le domande utilizzeremo quindi l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #superdiretta e la seguente sintassi:

Testo domanda #superdiretta @multiplayerit

Il numero massimo di utenti che possono collegarsi in contemporanea è pari a 5000, per visualizzare la diretta senza interruzioni bisogna avere una connessione ADSL da almeno 1,2 Mbits, consigliamo inoltre di non scaricare altro durante la visione della diretta stessa.