Tom Clancy's Ghost Recon: Future SoldierUna data per la versione PC di Ghost Recon: Future Soldier 

Sarà disponibile dal 28 giugno

Ubisoft ha annunciato che la versione PC di Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier sarà disponibile in Italia dal 28 giugno. La nuova edizione supporterà le DirectX 11 e una serie di effetti grafici esclusivi (parallax occlusion mapping, effetti di luce migliorati, ombreggiature "soft shadow", post-processing migliorato con HDR e motion blur).

Il gioco offrirà un'esperienza multiplayer coinvolgente, per un massimo di dodici partecipanti, con quattro modalità focalizzate sugli obiettivi e la cooperazione. Presente anche una modalità esclusiva per la versione PC, Guerriglia, una variante dell'orda per quattro giocatori con cinquanta ondate di nemici.

I requisiti di sistema minimi di Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier parlano di un processore Intel Pentium D da 3,0 GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+, 2 GB di RAM e scheda video NVIDIA GeForce 8600 GTS o AMD Radeon HD 4650. La configurazione raccomandata è invece composta da processore Intel Core 2 Quad Q9450 o AMD Phenom II X4 940, 3 GB di RAM e scheda video NVIDIA GeForce GTX 460 o AMD Radeon HD 5850.