19

Le novità dell'Autolog 2.0 in Need for Speed: Most Wanted

Maggiore profondità nella raccolta dati, personalizzazione delle trasmissioni e integrazione con lo scenario

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/06/2012

Con l'arrivo del nuovo capitolo Need for Speed: Most Wanted in sviluppo presso Criterion, possiamo aspettarci delle interessanti novità anche sul fronte dell'Autolog, che raggiunge con questo la versione 2.0.

In un video pubblicato da IGN, il team di sviluppo Criterion mostra alcune di queste novità previste per la piattaforma di servizi integrati online che consente di organizzare partite multiplayer e consultare i dati dei giocatori in tempo reale.

L'Autolog 2.0 avrà un sistema di registrazione dati ancora più esteso, con la raccolta di praticamente tutto quello che accade in game e il trasferimento di questi dati in tempo reale attraverso una sorta di "Live Feed" condiviso con amici e conoscenti, con tanto di evidenziatura automatica dei risultati più notevoli di ogni giocatore. E' previsto anche un maggiore grado di personalizzazione, con la possibilità di individuare e segnalare al sistema i giocatori in particolare con cui vogliamo rivaleggiare e modificare di conseguenza i dati da trasmettere. Prevista anche una maggiore integrazione con il mondo aperto che fa da ambientazione per il gioco.
Fonte: IGN