11

The Sims 3: Diesel Stuff Pack - Video e immagini

Per una vita di successo?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/06/2012

Arrivano oggi da Maxis ed Electronic Arts nuovi materiali riguardanti la nuova espansione contenutistica per The Sims 3.

Si tratta di aggiunte riguardanti abiti, oggetti e mobili ovviamente marchiati Diesel, che potranno essere aggiunti a guardaroba, soggiorni, cataloghi e vari scaricando l'add-on in questione.

Vestiti per impressionare! Esprimi lo stile dei tuoi Sim con i fantastici articoli che hai ammirato nelle sfilate di Diesel. Abbiglia i Sim con gli eleganti abiti di Diesel che dettano le tendenze all'ultima moda della stagione!
Diventa chic, casual e convinta. Diventa forte, audace e moderno. Aggiorna lo stile dei tuoi Sim con i più recenti articoli per lui e per lei proposti da Diesel. Personalizza le case dei tuoi Sim con i mobili industriali di Diesel e gli articoli decorativi delle esposizioni di Milano studiati per il tuo splendido loft urbano.
Prepara il tuo soggiorno a improvvisare una festa, allestisci una sala da pranzo adeguata al secondo appuntamento o ravviva la tua camera da letto con mobili che riflettano uno stile deciso, urbano e sofisticato reso possibile da Diesel. Porta nell'estate dei tuoi Sim una combinazione di rock'n roll scatenato e jeans di qualità con The Sims 3 Diesel Stuff Pack.