13

The Walking Dead: Episode 2 e Jeremy McGrath's Offroad su Xbox Live Arcade

L'orrore e le corse

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/06/2012

Due uscite caratterizzano oggi la piattaforma di digital delivery Microsoft per Xbox 360: il Live Arcade arricchisce il proprio catalogo con The Walking Dead: Episode 2 e Jeremy McGrath's Offroad.

The Walking Dead: Episode 2, secondo capitolo della miniserie di avventure targata Telltale, prosegue il viaggio videoludico all'interno dell'inquietante mondo creato da Robert Kirkman per la sua omonima graphic novel, poi trasferita anche in TV. L'episodio si intitola "Starved for Help" e mette in scena i tentativi del gruppo di sopravvissuti di procacciarsi del cibo nel pericoloso mondo invaso dai morti viventi. Il gioco è scaricabile per 400 Microsoft Points all'indirizzo riportato qua sotto.

Jeremy McGrath's Offroad è invece un racing game arcade basato su veicoli da fuori-strada come ATV a quattro ruote, mostri da 800 cavalli che sfrecciano su strade sterrate. Ampia varietà di tracciati e varie modalità in singolo e multiplayer, oltre a varie categorie in cui gareggiare garantiscono una bella offerta ludica per gli appassionati delle quattro ruote digitali. Scaricabile per 800 Microsoft Points seguendo il link sottostante.

Link: The Walking Dead: Episode 2
Link: Jeremy McGrath's Offroad