17

Andrew House: una buona mandata di progetti in sviluppo per Vita

Sono i giochi a far vendere la console

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/06/2012

Il chief executive della sezione PlayStation di Sony pare confidare molto nei giochi attualmente in sviluppo per PlayStation Vita.

Dopo alcune critiche portate avanti da diverse fonti sulla scarsità di attenzione dedicata al portatile Sony durante l'E3 2012, Andrew House ha riferito che c'è una buona quantità di titoli attualmente in sviluppo e di alta qualità, giochi che verranno presentati "quando sarà il momento giusto". Il nuovo CEO di Sony Computer Entertainment ha affermato a CVG che "potete stare sicuri che tra titoli first o third party, c'è una buona mandata di contenuti in lavorazione qui" e anche diversi altri servizi che verranno rilasciati nel prossimo periodo ed espanderanno la fruizione di PlayStation Vita.

Nonostante accolga in maniera costruttiva la critica sulla scarsità di attenzione destinata alla console durante l'E3 2012, assicura che i titoli ci sono: "sappiamo che sono i grandi giochi a far vendere la macchina", ha affermato, riferendo poi che il settore PlayStation potrebbe spingere l'intera Sony in questo momento un po' critico per la compagnia.

Fonte: CVG