8.0

Redazione

9.4

Lettori (225)


  • 282
  • 12
  • 289
  • 28

Final Fantasy VIIFinal Fantasy VII - Trailer della riedizione su PC 76

In arrivo "presto"

Con la conferma del ritorno di Final Fantasy VII su PC, attraverso la piattaforma Square Enix Store, arriva oggi il trailer di presentazione ufficiale del gioco.

Ovviamente, non è un titolo che ha bisogno di tante presentazioni: correva l'anno 1997 quanto Square Enix lanciò sul mercato questo titolo, destinato a lanciare la serie Final Fantasy, già ben nota al pubblico occidentale nonché idolatrata in Giappone, nell'olimpo dei videogiochi più conosciuti e venduti della storia.

La riedizione per PC contiene obiettivi sbloccabili, supporto per il cloud saving e la modalità "Character Booster" che consente a quanto pare di aumentare a piacere i livelli di HP, MP e Gil, chiaramente rovinando l'esperienza di gioco originaria ma forse consentendo a chi semplicemente vuole ripercorrere la storia di farlo senza troppi problemi. Queste sono inoltre le specifiche minime richieste per Final Fantasy VII: Microsoft Windows XP/Vista/7 (32/64-bit) 2GHz Processor or faster 1GB RAM DirectX 9-compatible graphic card