10

Marvel vs Capcom: Origins su Xbox Live e PSN a settembre, immagini e video

Un'accoppiata classicamente arcade

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/07/2012

Capcom ha annunciato il prossimo arrivo su Xbox Live Arcade e PlayStation Network di Marvel vs Capcom: Origins, una compilation di due dei più celebri picchiaduro arcade degli anni 90: Marvel Super Heroes e Marvel vs Capcom.

L'uscita è prevista per settembre 2012 in formato digitale sulle due console in questione. Si tratta di una riproposizione dei due originali, particolarmente apprezzati dalla community di videogiocatori Capcom: b>Marvel Super Heroes propone scontri tra i più famosi super-eroi della casa editrice Marvel, ognuno caratterizzato dai tipici poteri e abilità e un particolare sistema di combattimento chiamato "Infinity Gem". Marvel vs Capcom: Clash of Super Heroes presenta invece uno scontro cross-over tra i personaggi Marvel e quelli Capcom, con il sistema di combattimento a tag team a squadre da due combattenti.

Ci saranno anche delle aggiunte rispetto all'offerta originale: entrambi i titoli sono stati "rimasterizzati" con grafica in alta definizione, l'aggiunta di multiplayer online con lobby per 8 giocatori e "spectator mode", sfide dinamiche e la possibilità di salvare i replay. Il prezzo è di 1200 Microsoft Points e 14,99 euro. Qua sotto, immagini e video.