29

Spartacus Legends - Il trailer di presentazione

Sangue come rena

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/07/2012

Dopo l'annuncio di ieri, arriva oggi anche il trailer di presentazione ufficiale per Spartacus Legends, il nuovo gioco di combattimento "gladiatorio" pubblicato da Ubisoft e legato alla serie televisiva di Starz.

Il gioco, sviluppato da Kung Fu Factory appositamente per il mercato digitale, verrà rilasciato nel corso del 2013 su PlayStation Network e Xbox Live Arcade. Riprendendo ambientazioni e personaggi dalla serie televisiva (trasmessa in Italia su Sky), il gioco permette ai giocatori di interpretare in prima persona un gladiatore e seguirne le evoluzioni dall'addestramento nel ludus ai combattimenti brutali nell'arena, cercando di diventare una vera e propria leggenda degli scontri.

Presenti i personaggi principali della serie come Spartacus e Crisso, oltre alla possibilità di creare il proprio combattente in maniera personalizzata. Il trailer, riportato sotto, mostra un montaggio di scene d'intermezzo e sequenze di gioco, ovviamente caratterizzate da un tasso di violenza piuttosto alto.