ARGO OnlineDisponibile da oggi un corposo update per ARGO Online 

Il più imponente mai rilasciato

ARGO Online si rinnova grazie a una serie di nuovi contenuti disponibili da oggi, fra cui l'inserimento del continente volante di Naviruo e di alcune feature PvP inedite.

Il continente, l'isola Naviruo, è stato progettato per agguerriti giocatori di livello 50 o superiore. I giocatori vengono teletrasportati direttamente al continente volante in cui essi sperimentano la continuazione del conflitto tra Floresslah e Noblian in più di 400 nuove missioni. Inoltre, Naviruo introduce altri sette dungeon pieni di intensi conflitti PvP e PvE, oltre a più di 300 nuovi tipi di mostri. Questi includono boss potenti che tengono oggetti rari in serbo per i giocatori che li sconfiggono. L'aggiornamento aumenta anche il livello massimo dei personaggi a 55.

Il nuovo contenuto è particolarmente interessante per i giocatori PvP: la nuova modalità arena ARGO "Spirit of Warriors" offre duelli intensi tra giocatori di livello 30 o superiore su tre mappe diverse. Inoltre, ci sono alcuni aggiornamenti della modalità PvP nella Field War. Tra le altre cose, i giocatori ricevono sostegno da personaggi non giocanti (NPC) in battaglia, permettendo loro di scambiare pozioni per Earthdium. Dal momento che i nemici possono anche attaccare gli NPC, questo aggiunge un elemento significativo tattico alla Field War. I partecipanti nella modalità Faction War incontreranno si incontreranno sul nuovo campo di battaglia "Arathidis Valley", in squadre di 18 giocatori ciascuna.

Disponibile da oggi un corposo update per ARGO Online

TI POTREBBE INTERESSARE