16

Multiplayer.it Edizioni - Un concorso per la serie Diario di un Sopravvissuto agli Zombie

Con la collaborazione di Roberto Recchioni

NOTIZIA di Mattia Armani   —   02/08/2012

Multiplayer.it Edizioni pubblicherà la serie Diario di un Sopravvissuto agli Zombie di J. L. Bourne e ha deciso di affidarsi al web per trovare un illustratore che ne disegni le copertine.

Il concorso richiede ovviamente la realizzazione l'invio di una copertina che sarà valutata dalla redazione di Multiplayer.it con il consulto del celebre sceneggiatore e disegnatore Roberto Recchioni. Il vincitore del contest sarà retribuito per il lavoro con il budget per la prima copertina che ammonta a 500 euro.

Il concorso non pone limiti di stile agli autori che possono esprimere la propria abilità liberamente. Per avere un'idea degli argomenti trattati potete consultare alcune pagine del primo volume e dare un'occhiata al video allegato in calce alla notizia.

L'illustrazione dovrà essere inviata all'indirizio artcontest@multiplayer.it entro il 20 settembre 2012 in una forma compressa per il web onde evitare congestioni. Le specifiche nel dettaglio prevedono un'illustrazione in formato 14x21, a 1200 dpi, da cui estrapolare una preview Jpeg, che dovrete inviare alla summenzionata mail, da 300Kb.