Beyond: Due AnimeGamescom 2012 - Beyond: Two Souls ha una sceneggiatura enorme 

2000 pagine, anche più grande di quella di un normale film

David Cage ha riportato altri dettagli, in occasione della Gamescom 2012, sulla sua nuova creatura, Beyond: Two Souls.

A quanto pare, il gioco si basa su una sceneggiatura mastodontica: circa 2000 pagine, che rappresentano più di quanto viene effettuato per un normale film. D'altra parte la scelta degli attori per i protagonisti del gioco, la regia, il taglio del titolo Quantic Dream lo rendono facilmente paragonabile ad una produzione filmica. E' stato impegnativo anche per gli attori: non solo le sessioni di mo-cap, ma anche la memorizzazione dei dialoghi è stata paragonabile al lavoro che viene normalmente effettuato per un film.

D'altra parte, il motion capture si è sviluppato su due fronti: da una parte la registrazione dei movimenti corporei dei personaggi, dall'altra il "performance capture", nel quale gli sviluppatori si sono concentrati sui movimenti dei volti, sulle espressioni e i dialoghi con la registrazione delle voci. "Il gioco non si incentra su eventi paranormali", ha poi spiegato Cage, "è basato sulle relazioni, sulla crescita e su come momenti diversi della vita possano definire che siete".

Fonte: VG247

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