NBA 2K13NBA 2K13 - La nazionale USA del 2012 e il leggendario Dream Team 1992 

Due delle squadre più forti di tutti i tempi

2K Sports ha annunciato oggi di aver siglato con la Nazionale di Basket americana grazie al quale la Nazionale maschile 2012 e il "Dream Team" 1992 saranno entrambi presenti in NBA 2K13.

Si tratta di due squadre estremamente forti e potenti, tanto che in America sta imperversando il dibattito sull'ipotetico match tra il Dream Team del 92 e la nazionale 2012 e il risultato che sarebbe potuto derivarne. Una risposta al quesito può essere data proprio in NBA 2K13, unico "luogo" nel quale un tale scontro è effettivamente possibile.

"E' stata un'incredibile benedizione far parte della Nazionale maschile USA 2012 di Basket" ha affermato Kevin Durant, atleta di copertina del gioco. "L'eredità della Nazionale USA è incredibile: molti giocatori considerati tra i più grandi di tutti i tempi hanno fatto parte di questo team e io sono onorato di essere in questo gruppo. Come tutti, non vedo l'ora che la nostra squadra possa misurarsi contro il team del 1992 in NBA 2K13".

Il Dream Team del 1992, d'altra parte, è considerato da molte persone come il team sportivo più forte mai composto, del quale hanno fatto parte 11 "Hall of Fame players" tra cui Michael Jordan, Magic Johnson, Clyde Drexler, Karl Malone, Chris Mullin, David Robinson e Charles Barkley.

TI POTREBBE INTERESSARE