WRC 3 - Annunciato il DLC anni '60  23

Mini Cooper e Monte Carlo

Il team di sviluppo milanese Milestone rivela il primo DLC annunciato per WRC 3, la nuova simulazione di rally in arrivo ad ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Il gioco dunque non è ancora sugli scaffali ma sappiamo già che la sua prima aggiunta sarà incentrata sugli anni '60, anzi su una singola auto in particolare: la Classic Mini Cooper S 1964. A partire dal day 1, tutti coloro che compreranno una copia di WRC 3 avranno la possibilità di rivivere le emozioni del Rallye Monte-Carlo del 1964.

L'auto in questione sarà scaricabile al lancio al prezzo di 1,99 euro su PlayStation Network e 160 Microsoft Points su Xbox Live Marketplace.

"Siamo entusiasti di poter annunciare la presenza di una delle auto più amate dai fan all'interno di WRC 3. Il motivo per cui abbiamo incluso Classic Mini Cooper S 1964 in-game è dovuto ad un attento lavoro di audit e monitoraggio dei feedback dei videogiocatori più appassionati della serie. Tra le numerose richieste abbiamo, infatti, riscontrato che era quella maggiormente richiesta. Vogliamo offrire ai nostri giocatori un'esperienza di rally a 360 gradi, che misceli perfettamente elementi moderni e classici", afferma Luisa Bixio, Milestone Marketing and Sales Director.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )