87

Assassin's Creed III - La Tirannia di Re Washington e Season Pass

Una versione alternativa della storia, scaricabile

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/10/2012

Confermando l'avvistamento di stamani, Ubisoft ha annunciato ufficialmente l'esistenza di un Season Pass anche per Assassin's Creed III, conformandosi al trend ormai imperante.

Con l'occasione veniamo anche a conoscenza di alcuni dettagli sui DLC per il gioco in questione. Sono previsti 5 pacchetti scaricabili aggiuntivi per il terzo capitolo della serie fanta-storica, tre dei quali legati ad un'unica storia aggiuntiva che promette di espandere in maniera sostanziale il single player di base. La Tirannia di Re Washington è una Campagna che ci trasporta in una versione alternativa della Rivoluzione americana: nel 1783 il grande eroe e primo Presidente George Washington cede alle tentazioni del potere e si proclama Re. Per far tornare la libertà, Connor dovrà tornare a combattere contro un tiranno che un tempo considerava amico.

Oltre alla nuova Campagna, i contenuti scaricabili di Assassin's Creed III includeranno anche nuove mappe e personaggi per il multiplayer, oltre a nuove missioni per giocatore singolo. Il Season Pass comprenderà tutti e cinque i DLC in questione al prezzo di 29,99 euro o 2400 Microsoft Points, con uno sconto totale del 25% rispetto all'acquisto dei pacchetti singoli.

Assassin's Creed III - La Tirannia di Re Washington e Season Pass