Assassin's Creed III - La Tirannia di Re Washington e Season Pass  87

Una versione alternativa della storia, scaricabile

Confermando l'avvistamento di stamani, Ubisoft ha annunciato ufficialmente l'esistenza di un Season Pass anche per Assassin's Creed III, conformandosi al trend ormai imperante.

Con l'occasione veniamo anche a conoscenza di alcuni dettagli sui DLC per il gioco in questione. Sono previsti 5 pacchetti scaricabili aggiuntivi per il terzo capitolo della serie fanta-storica, tre dei quali legati ad un'unica storia aggiuntiva che promette di espandere in maniera sostanziale il single player di base. La Tirannia di Re Washington è una Campagna che ci trasporta in una versione alternativa della Rivoluzione americana: nel 1783 il grande eroe e primo Presidente George Washington cede alle tentazioni del potere e si proclama Re. Per far tornare la libertà, Connor dovrà tornare a combattere contro un tiranno che un tempo considerava amico.

Oltre alla nuova Campagna, i contenuti scaricabili di Assassin's Creed III includeranno anche nuove mappe e personaggi per il multiplayer, oltre a nuove missioni per giocatore singolo. Il Season Pass comprenderà tutti e cinque i DLC in questione al prezzo di 29,99 euro o 2400 Microsoft Points, con uno sconto totale del 25% rispetto all'acquisto dei pacchetti singoli.