Dragon Ball Z Budokai HD CollectionDragon Ball Z Budokai HD Collection è disponibile 

Due picchiaduro classici basati sul manga di Akira Toriyama

Dragon Ball Z Budokai HD Collection è disponibile da oggi in Italia, nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Si tratta di una raccolta che include gli episodi Dragon Ball Z Budokai e Dragon Ball Z Budokai 3, entrambi dotati di grafica rimasterizzata in HD. Riportiamo il comunicato ufficiale.

I due celebri titoli per PlayStation 2, Dragon Ball Z Budokai e Dragon Ball Z Budokai 3, sono stati migliorati e rimasterizzati in alta definizione, e grazie al loro gameplay estremamente avvincente e davvero indimenticabile, fanno di Dragon Ball Z Budokai HD Collection un titolo imperdibile per i fan di Dragon Ball Z e per chi vuole rivivere le frenetiche battaglie dei giochi originali. Con i suoi combattimenti intensi ed emozionanti, Dragon Ball Z Budokai 3 è diventato il titolo della serie Dragon Ball Z con la miglior valutazione su Metacritic, una posizione che mantiene tuttora.

Con una grafica migliorata e rimasterizzata in alta definizione, oltre al pieno supporto per trofei e obiettivi, Dragon Ball Z Budokai HD Collection porta i due leggendari giochi di combattimento su PlayStation 3 e Xbox 360 per la prima volta in un'unica speciale collezione, davvero imperdibile per ogni fan della serie.

TI POTREBBE INTERESSARE