30

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 - Bonus pre-order e Collector's Edition

Tutti i dettagli sui contorni del gioco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/11/2012

Namco Bandai rivela i dettagli ufficiali che riguardano i bonus legati ai pre-ordini e l'edizione speciale da collezionisti di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, nuovo action game basato sul celebre manga di Kishimoto.

Tutti i giocatori che prenotano il titolo potranno scaricare cinque costumi esclusivi al lancio del gioco, incluso la speciale armatura di Naruto. Come omaggio aggiuntivo per la prenotazione, alcuni rivenditori selezionati in Europa, oltre al DLC offriranno uno speciale artbook, contenente molte straordinarie immagini create dal team di sviluppo di CyberConnect2.

Sono ben tre le edizioni previste per il lancio di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3: una speciale Day One Edition e due Collector's Edition, sia per Xbox 360 che per PlayStation 3. La "Will of Fire Edition" includerà una statuetta di Naruto realizzata da Banpresto alta 16 cm e accompagnata da un poster speciale, mentre la "True Despair Edition" conterrà una statuetta di Sasuke Uchiha oltre a un poster esclusivo. Entrambe le Collector's Edition offriranno anche un DLC con il costume di Goku, una carta collezionabile e un CD con la colonna sonora originale del gioco. L'uscita del gioco è prevista per marzo 2013 in Europa.