0

Star Citizen - Premi in palio per promuovere le sovvenzioni

Roberts tiene fede alla sua promessa di fare di tutto per ottenere il massimo del budget

NOTIZIA di Mattia Armani   —   08/11/2012

Il team di Star Citizen, capitanato da Chris Roberts, ha lanciato una competizione in collaborazione con Alienware, NVIDIA, Oculus e Logitech che hanno messo a disposizione alcuni dei propri prodotti.

Per ottenerli è necessario diventare reclutatori e convincere qualcuno a sovvenzionare il titolo, preordinando almeno la versione da 35 dollari, accedendo tramite uno specifico link o comunicando i dati del reclutatore via mail. Il link, decisamente più comodo, lo si trova nella sezione "Your Account" del sito ufficiale Roberts Space Industries e deve avere questo formato https://www.robertsspaceindustries.com/star-citizen/?rid=7268. La cifra finale indica ovviamente il vostro identificativo.

E' possibile reclutare anche chi preferisce usare solo Kickstarter ricordandogli di includere i vostri dati identificativi nell'apposito questionario. Il premio finale, che verrà attribuito al miglior reclutatore, include un Alienware Aurora corredato con visore Oculus Rift, cloche con pedaliera Logitech G940 e la Command Ship Corvette all'interno del gioco. Altri sei reclutatori, sempre in base al numero di reclute, otterranno una invidia NVIDIA GTX680 con Pad Logitech Wireless e, in gioco, il Bombardiere Anvil Gladiator.

Le reclute, che sono incluse nella promozione in modo attivo, hanno la possibilità di vincere, su estrazione casuale, un pacchetto con una NVIDIA GTX680, una clock con pedaliera Logitech e l'Anvil Gladiator Bomber quando finalmente entreranno nell'universo di Star Citizen. Non manca, infine, un premio giornaliero sorteggiato tra coloro che, in quel dato giorno, hanno reclutato qualcuno.

Link: Star Citizen - Get the pledge out