4

Retro City Rampage - Le versioni console europee sono pronte e aggiornate

Aggiornato e pronto: si aspetta solo la certificazione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/11/2012

Brian Provinciano ha affermato, in un'intervista pubblicata da Eurogamer.net, che le versioni console europee di Retro City Rampage sono pronte, dunque si tratta semplicemente di attendere i tempi tecnici della pubblicazione.

Il gioco, un particolare action game con visuale dall'alto e caratterizzato da una grafica in stile 8-bit, zeppo di citazioni e chiaramente ispirato ai primi GTA, è uscito il mese scorso su PC e sul PlayStation Store USA, ma non si è ancora palesato sulle console nel Vecchio Continente. Provinciano ha spiegato, peraltro, di aver colto l'occasione di questo ritardo per aggiornare il gioco.

In particolare, è stato migliorato il sistema di guida, alcune sezioni in stile platform e diverse quest secondarie sono state ampliate e arricchite. Anche il bilanciamento è stato migliorato con l'inserimento di ulteriori checkpoint. A questo punto, dunque, le versioni europee per WiiWare, PSN e Xbox Live Arcade dovrebbero essere in arrivo, una volta conclusa la procedura di certificazione.

Fonte: Eurogamer.net