15

PlayStation All-Stars: Battle Royale arriva oggi nei negozi

Il 21 novembre inizia la guerra fratricida

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/11/2012

Alfine siamo giunti al giorno di lancio di PlayStation All-Stars: Battle Royale, l'action game di Sony che propone uno scontro cross-over tra i personaggi delle serie più famose legate alle piattaforme PlayStation.

Il gioco è dunque disponibile da oggi, 21 novembre 2012, per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

PlayStation All Stars: Battle Royale è il picchiaduro perfetto per chi è cresciuto a "pane e videogiochi". Propone ben 20 personaggi che, nei 17 anni di storia di PlayStation, ogni giocatore ha imparato ad amare, mescolando ambientazioni e colonne sonore che faranno la gioia dei più nostalgici.

Chiunque potrà indossare i panni del suo eroe preferito: usare come armi ago e filo quando deciderà di far valere le ragioni di Sackboy, l'affilata spada di Kratos se vorrà liberare l'ira dell'eroe mitologico, le melodie ritmate di PaRappa the Rapper e persino le deliziose torte di Fat Princess, qualora preferisse la via della non violenza. E come non sorridere di fronte al tenero Sackboy che mette al tappeto l'irriducibile Big Daddy? O nello scoprire che un super corazzato comandante Helgast può essere umiliato dalla rosea e paffutella Fat Princess?