Fist of Awesome raggiunge l'obiettivo su Kickstarter  2

In arrivo su PC e Mac

Fist of Awesome ce l'ha fatta: a suon di pugni, il boscaiolo anti-animalista si è fatto strada su Kickstarter fino ad arrivare all'obiettivo prefissato.

Lo sviluppatore indipendente Nicoll Hunt ha raccolto già 7.000 sterline, dunque sono assicurate le versioni PC e Mac del gioco, ma nel caso in cui dovesse arrivare a 12.000, è previsto l'arrivo di "Fist of Awesome: Grizzly Edition" una "extended version" speciale con tanto di multiplayer in locale. Mancano, in effetti, altri 7 giorni e siamo sopra le 7.500 sterline.

Lo sviluppatore punta peraltro anche alla nuova console Ouya, come riportato nel messaggio su Twitter qua sotto. Fist of Awesome è un beat'em up a scorrimento ad impostazione classica ma dall'ambientazione decisamente particolare. Ci troviamo ad interpretare Jack il Boscaiolo intento a menare pugni a destra e a manca contro cervi e orsi bipedi, tutti animali a quanto pare radiocomandati da un'eminenza grigia e minacciosa che intende prendere il controllo della Terra utilizzando tali mezzi inquietanti.

Link: Twitter di Nicoll Hunt