3

L'inverno influenzerà il multiplayer di Company of Heroes 2

Ecco come comportarsi nel mezzo di una tormenta

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/01/2013

La presenza della stagione invernale influirà in modo sostanziale sulle meccaniche di Company of Heroes 2, in particolare nell'ottica del multiplayer.

"Gli RTS tattici richiedono comandanti scaltri e intelligenti, che prendano le decisioni migliori e lo facciano rapidamente", ha dichiarato Simon Watts nel corso di un evento multiplayer. "Se sono grandi giocatori, non terranno conto di un ordine preciso di eventi. Nel caso in cui scoppiasse una tempesta di neve, infatti, dovrebbero essere pronti ad adattarsi a essa."

Secondo Watts, gli effetti dell'inverno influiranno in modo sostanziale sul gioco, rivoluzionando le strategie a seconda della situazione. "Una volta visto che lo scenario è invernale, potreste pensare 'Ok, volevo puntare sulla fanteria pesante ma magari è il caso di ricorrere a qualche veicolo', o viceversa. Una tempesta potrebbe anche salvarvi, perché magari l'avversario attenderà che finisca prima di muoversi. Crediamo che questo fattore possa rivelarsi davvero entusiasmante nel multiplayer competitivo."

Fonte: Shacknews

L'inverno influenzerà il multiplayer di Company of Heroes 2