Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 - Leggero spostamento di data  25

Non più per la festa delle donne, ma prima

Avevamo riportato in precedenza che l'uscita di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 era prevista per l'8 marzo, ma il comunicato stampa rilasciato oggi da Namco Bandai comunica un leggero spostamento per la data d'uscita.

Uno spostamento in anticipo, peraltro, cosa che sarà sicuramente gradita ai fan: il gioco sarà disponibile in Italia il 7 marzo 2013 e non l'8, come precedentemente riportato, su PlayStation 3 e Xbox 360. Si tratta del nuovo action-picchiaduro basato sul celebre manga di Kishimoto, che propone, rispetto ai capitoli precedenti, più di 80 personaggi giocabili, diverse avanzate modalità online e meccaniche di combattimento migliorate.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 includerà il più vasto assortimento di personaggi mai apparso prima nella serie, che permetterà ai fan di impersonare tutti i propri protagonisti preferiti dell'universo di Naruto Shippuden: sia gli alleati che i nemici. Nella modalità storia, i giocatori potranno vivere una serie di avventure emozionanti, mentre intraprenderanno la Quarta Guerra Mondiale Ninja. Per la prima volta nella storia della serie Ultimate Ninja STORM, i giocatori potranno rivivere i momenti più emozionanti dell'anime originale, Naruto Shippuden. Le nuove fasi di combattimento uno-contro-tutti consentiranno di mettere alla prova le abilità ninja dei giocatori, mentre gli emozionanti combattimenti saranno alternati da scontri con i boss, tra cui famigerati cattivi e creature enormi. I giocatori potranno sfidare anche il mondo intero, attraverso una serie di coinvolgenti modalità multiplayer. Infine, sarà possibile affrontare tornei personalizzati, impostare scontri tra amici ed estendere la competizione con le schede dei giocatori, per confrontare i propri record di vittorie/sconfitte e gli stili di combattimento.