61

Hideki Kamiya apprezza il nuovo Devil May Cry

Scambio di cortesie su Twitter

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/01/2013

Attraverso Twitter, il director dell'originale Devil May Cry ha espresso giudizi positivi per il nuovo DmC: Devil May Cry di Ninja Theory.

"Ho ricevuto un sacco di messaggi su DmC. Si tratta di un titolo veramente unico, e spero onestamente che la gente lo apprezzi", ha scritto il celebre game designer, nonché fondatore di Platinum Games. "Sono anche felice di vedere ancora il vostro supporto, nonostante il primo Devil May Cry sia uscito 12 anni fa", ha poi affermato, aggiungendo "detto questo, DMC cammina per la sua strada ora e chiedere la mia opinione non ha più molto senso. La mia opinione è che la serie continui ad essere amata, sia dal pubblico che dai suoi creatori".

E poi, in risposta ad un utente che faceva presente come i Ninja Theory abbiano trattato con rispetto il gioco, Kamiya ha affermato "indubbiamente :)". I messaggi sono stati evidentemente letti anche dai Ninja Theory, che sempre su Twitter hanno risposto al designer nipponico: "Grazie per le tue parole gentili, siamo ovviamente dei grandissimi fan dei tuoi lavori e non vediamo l'ora di giocare Metal Gear Rising".

Fonte: Eurogamer.net