0

Gli ex di Studio Liverpool formano Sawfly Studios e lavorano a una nuova IP

Si tratta di veterani provenienti da varie esperienze

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/01/2013

Gli ex membri di Studio Liverpool Mike Humphrey, Karl Jones, Jon Eggelton e Andrew Jones hanno formato un nuovo team chiamato Sawfly Studios. Si tratta di un gruppo che conta sulla collaborazione di numerosi veterani dell'industria, con a curriculum titoli come WipEout, MotorStorm e Formula 1.

"Non appena si è diffusa la notizia della chiusura di Studio Liverpool, siamo stati avvicinati da vari team di sviluppo", ha detto Mike Humphrey. "A essere onesti, la nostra prima intenzione era appunto quella di entrare a far parte di studi affermati, procurarci il cosiddetto 'posto sicuro'. Tuttavia più ci pensavamo e più capivamo che avevamo qualcosa di più da dare all'industria videoludica."

"Sapevamo che l'unico modo per creare i nostri giochi, nel modo in cui volevamo, era quello di fondare uno studio. Qui in Sawfly vogliamo realizzare esperienze di gioco spettacolari e memorabili, ma a modo nostro. Ed è esattamente ciò che faremo." Il primo titolo di Sawfly Studios verrà pubblicato da Ripstone e i primi dettagli saranno resi pubblici a breve.

Fonte: VG247