72

Destiny - Tre razze, tre classi e tre diversi modi di combattere

Tre razze, un Destiny comune

NOTIZIA di Mattia Armani   —   04/04/2013

Un nuovo report rivela alcuni dettagli sulle tre razze che cercheranno di riconquistare l'universo, e di carpirne i segreti più profondi, nel prossimo colossal targato Bungie.

Le specie in ballo sono la razza umana, bloccata nell'ultima roccaforte della terra, gli eterei ed esotici Awoken, ispirati ai vampiri, e i massicci e inquietanti Exo, intrappolati in corpi meccanici e dediti alla guerra. Le immagini delle tre razze sono già state mostrate da Bungie ma con la consapevolezza dei nuovi dettagli è ora possibile contestualizzare i drappi colorati visti indossare, nel teaser del titolo, anche dai cyborg Exo.

Ogni razza di Destiny può infatti scegliere tra tre classi che prevedono tre diversi outfit e tre stili di combattimento. I Titan sono la fanteria pesante, i cacciatori sono agili mercenari e i Warlock sono descritti come maghi spaziali. Questo non vuol dire che in Destiny ci sia la magia ma le tre classi avranno comunque attributi e stili di gioco molto diversi. Una quarta razza, purtroppo, non ce l'ha fatta, ma ha ricevuto un giusto tributo.

Fonte: Eurogamer

Umani
Umani


Awoken
Awoken


Exo
Exo