7

Camelot Unchained - La campagna Kickstarter corre sul filo

NOTIZIA di Mattia Armani   —   29/04/2013

A tre giorni dal gran finale della campagna Kickstarter mancano ancora poco meno di 400 mila dollari per finanziare Camelot Unchained.

L'MMO focalizzato sul combattimento "reame contro reame" porta la firma di Mark Jacobs, lead designer di Dark Age of Camelot, e può contare sul forte sostegno di molti appassionati. Dunque, considerando che 400 mila dollari rappresentano un quinto dei 2 milioni necessari e confidando nell'usuale rush finale di questo tipo di finanziamento, il traguardo dovrebbe essere alla portata del progetto.

Ma Jacobs porta ancora sulle spalle il peso del fiasco di Warhammer Online: Age of Reckoning e Camelot Unchained prevede, oltre alla quota base, una sottoscrizione, elemento diventato a molti antipatico in questi tempi dominati dal free-to-play. Inoltre mancano aggiornamenti (sulla pagina Kickstarter) già da qualche giorno e questa distrazione potrebbe diventare un grave errore vista la situazione. Si prospetta, in sostanza, un finale tirato e decisamente imprevedibile.

Camelot Unchained su Kickstarter