38

Killer is Dead - Le prime copie giapponesi conterranno una ragazza in più

Betty arriva in esclusiva per i primi acquirenti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/05/2013

Come si evince dai materiali che sono stati rilasciati finora riguardanti Killer is Dead, il nuovo gioco di Suda 51 e Grasshopper si caratterizza anche per una certa presenza femminile all'interno del cast.

Le ragazze di Mondo, il protagonista del gioco, coprono vari ruoli nella storia e ognuna ha caratteristiche proprie e a quanto pare ce n'è anche qualcuna più esclusiva di altre. Betty, per esempio, verrà inserita in esclusiva all'interno delle prime copie giapponesi del gioco, ha annunciato il publisher Kadokawa, insieme ad un paio di occhiali speciali per il protagonista che lo renderanno in grado di vedere attraverso i vestiti delle ragazze. Sì, proprio come quegli occhiali miracolosi che pubblicizzavano tanti anni fa sui giornalini e che poi, nella delusione massima, si limitavano ad avere semplicemente le lenti di colore diverso.

Non sappiamo se Betty sia destinata ad essere legata a tale iniziativa anche in occidente e se verrà eventualmente reinserita nel gioco attraverso DLC, restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte: Gematsu