14

Mad Max annunciato con un trailer all'E3 2013

Finalmente annunciato ufficialmente, in sviluppo presso Avalanche

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/06/2013

Con l'occasione dell'E3 2013, Warner Bros. Interactive ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Mad Max presso Avalanche, il videogioco basato sulla celebre serie fantascientifica ad ambientazione post-apocalittica.

Mad Max è un action game a mondo aperto nel quale ci troviamo ad interpretare il protagonista del film, un guerriero solitario che lotta in un selvaggio e post-apocalittico mondo nel quale le auto, e conseguentemente il carburante, diventano elementi essenziali per la sopravvivenza.

"Mad Max mette i giocatori direttamente al posto di guida del loro definitivo veicolo da combattimento per combattere nell'adrenalinico open world della Wasteland", ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production & Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. "Siamo lieti di lavorare insieme ad Avalanche Studios per regalare un'esperienza di gioco next-gen ricca di combattimenti e di battaglie dinamiche a bordo di veicoli"

Mad Max, atteso per il 2014 su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360, presenterà un gameplay dinamico open world in cui i giocatori dovranno combattere per sopravvivere nella Wasteland, sfidando gang di banditi in lotte senza quartiere, a terra o a bordo di veicoli. I giocatori dovranno affrontare missioni impegnative esplorando il pericolo mondo di gioco per trovare i componenti indispensabili per assemblare il definitivo veicolo da combattimento.