124

La grafica di Destiny cambierà da piattaforma a piattaforma

Ci saranno differenze anche fra PS4 e Xbox One?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/06/2013

Rispondendo alle domande di alcuni giornalisti, Harold Ryan, presidente di Bungie, ha detto che la grafica di Destiny sarà differente da piattaforma a piattaforma. Non è chiaro se Ryan si riferisse alla differenza fra console di attuale e nuova generazione, tuttavia in termini di contenuti l'esperienza non subirà variazioni indipendentemente dall'hardware né, al momento, sono state implementate feature particolari su PlayStation 4 o Xbox One.

"Al momento non stiamo lavorando a feature specifiche relative alle piattaforme", ha detto Ryan. "Siamo stati fortunati in termini di timing, visto che stavamo lavorando al nuovo engine proprio quando le due console next gen sono spuntate fuori, il che ci ha portato a investire maggiori risorse nel disegnarlo attorno alle loro specifiche."

"Ci sono tante opportunità da perseguire, come la piena esperienza di gioco e così via. Stiamo lavorando attorno a queste idee e costruendo le basi del gameplay di Destiny, che sarà simile su tutte le piattaforme. La grafica cambierà, ovviamente, da console a console, ma Destiny sarà fantastico su tutti i sistemi."

Fonte: NowGamer

La grafica di Destiny cambierà da piattaforma a piattaforma