77

The Division e The Crew in arrivo anche su Xbox 360 e PlayStation 3 ma non su Wii U?

Così dicono alcune voci

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/06/2013

Secondo una non meglio identificata "fonte interna" a Ubisoft, sembra che due dei maggiori titoli appartenenti al catalogo di Ubisoft per i prossimi mesi non siano destinati ad arrivare su Wii U.

Si tratta del nuovo MMO ad ambientazione post-apocalittica mostrato all'E3 2013, ovvero Tom Clancy's The Division e di The Crew, il nuovo racing game in sviluppo presso Reflections e Ivory Tower e fortemente improntato sulle corse clandestine su strada e gli inseguimenti con la polizia, sullo stile del classico Need for Speed.

GoNintendo riporta che entrambi i titoli sarebbero previsti anche sulle console current gen come PlayStation 3 e Xbox 360 ma non su Wii U. Dunque, se fosse vero, anche in questo caso la scelta non sarebbe legata a meri problemi tecnici, vista la presenza dei giochi sulle console di generazione attuale, ma probabilmente strategici. Anche se, in particolare per quanto riguarda The Division e quanto mostrato all'E3 2013, la presenza del gioco anche sulle console attuali risulta piuttosto dubbia.

Fonte: GoNintendo