238

[aggiornata] Microsoft ci ripensa: le cuffie saranno incluse nella confezione di Xbox One

Ora manca solo un calo di prezzo e poi siamo a posto

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/07/2013

La notizia che le cuffie non sarebbero state incluse nella confezione di Xbox One, per via della presenza di Kinect, aveva fatto storcere il naso a un bel po' di persone. Il perché è semplice: Kinect non può essere spento e riacceso al volo, dunque immaginate la fedele riproduzione sonora di un peto durante un'intensa partita online? Ecco, appunto.

Come già fatto diverse volte dopo l'E3, Microsoft ci ha ripensato e sembra ora che l'headset che vedete in calce verrà venduto in bundle con Xbox One. O almeno è quanto dichiarato da Gem, distributore ufficiale dei prodotti Microsoft per il Regno Unito. La casa di Redmond non ha ancora rilasciato comunicati in merito, ma supponiamo che si esprimerà presto sulla questione e chiarirà cosa troveremo e cosa non troveremo nella confezione della sua nuova console.

Aggiornamento
MCV riferisce che Microsoft avrebbe smentito la notizia dell'headset incluso nelle confezioni di Xbox One, e che i piani originali non sono cambiati, ovvero le cuffie non verranno vendute in bundle con la console.

[aggiornata] Microsoft ci ripensa: le cuffie saranno incluse nella confezione di Xbox One