30

Dishonored: The Brigmore Witches annunciato ufficialmente, con data

Arriva il 13 agosto, 6 nuove immagini

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/07/2013

Bethesda e Arkane Studios hanno annunciato oggi in via ufficiale il prossimo arrivo di Dishonored: The Brigmore Witches, nuovo DLC per il particolare FPS con elementi stealth per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Si tratta di una prosecuzione e della conclusione della storia riferita al personaggio di Daud, iniziata con The Knife of Dunwall.

Dopo aver scoperto l'identità e le intenzioni di Delilah, capo della congrega delle streghe di Brigmore, dovrete impedirle di portare a termine un potente rituale che vi distruggerebbe. Essendo stati traditi dal vostro luogotenente, Billie Lurk, dovrete far affidamento sulle bande in lotta fra loro (Anguille Morte e Cappellai) per attraversare distretti mai visti prima di Dunwall verso la roccaforte di Delilah. In qualunque modo arriverete a destinazione, una cosa è certa: dovrete rispondere dei vostri atti di tradimento e sottomettervi alla mercé (o alla punizione) dell'assassino e guardia del corpo reale, Corvo Attano.

Il DLC prosegue direttamente dal frammento di storia precedente, dunque mantiene tutte le caratteristiche maturate con il proprio personaggio in termini di potenziamenti, livello di Caos e conseguenze delle scelte prese in precedenza, recuperando i salvataggi.

Dishonored: The Brigmore Witches sarà disponibile in tutto il mondo il 13 agosto 2013 (in Europa, per PS3 il 14 agosto) per Xbox 360, PS3 e PC al prezzo di 9,99 € o 800 Microsoft Points.