92

Mojo - La console Android di Mad Catz uscirà a Natale

Sarà una console completamente aperta

NOTIZIA di Mattia Armani   —   26/07/2013

Presentata durante l'E3, la console Android di Mad Catz è ancora in fase di sviluppo ma la compagnia ha già una data e ha già deciso abbastanza dettagli tecnici da dichiarare che sarà la console Android più potente in assoluto.

L'uscita di Mojo, questo è il nome ufficiale, è prevista per il periodo natalizio e sappiamo già che la console equipaggerà un chipset mobile Tegra il quale, viste le elevate promesse circa la potenza della console, potrebbe essere il Tegra 4, magari accompagnato da 2 o più gigabyte di memoria.

La console Mad Catz sarà completamente aperta e questo significa che potrà accedere a Google Play, Tegra Zone, Amazon App Store e a tutti gli store Android esistenti. Inoltre funzionerà anche da media center con la capacità di inviare uno stream video in 1080p direttamente al televisore.

La console permetterà, inoltre, di usare qualsiasi controller compatibile anche se Mad Catz, ovviamente, ha realizzato il proprio che vedere qua sotto. Il pad in questione è dotato di tre modalità, una studiata sui classici controlli Android, una che emula il mouse e una con un set di controlli in stile PC.

Fonte: Droid Gamers

Mojo - La console Android di Mad Catz uscirà a Natale