21

Fez II - La cancellazione ha sorpreso anche Polytron, che rassicura sulle conversioni in corso

Un fulmine a ciel sereno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/08/2013

L'annuncio della cancellazione di Fez II ha colto di sorpresa non solo il pubblico, ma a quanto pare anche gli stessi produttori presso Polytron, come ha rivelato Marie-Christine Bourdua a Joystiq.

Bourdua ha affermato che è stato uno shock venire a sapere la cosa in maniera così improvvisa: "è stato strano e speciale il fatto di venirlo a sapere in quel modo, ma rispetto molto Phil e pensiamo che sia completamente giusto che lui possa decidere in tal senso, con le sue ragioni", ha affermato la producer. Bourdua ha inoltre affermato che, nonostante molte reazioni negative, c'è stato anche tanto supporto positivo da parte del pubblico anche dopo la notizia della cancellazione di Fez II, ed è una cosa alquanto commovente per il publisher.

In ogni caso, passato il momento di smarrimento generale restano molte cose da fare presso Polytron, ancora riguardanti Fez: ci sono le conversioni Mac e Linux da portare a termine e anche "altre cose in programma", ha affermato la producer, rivelando peraltro che l'etichetta sta al momento "collaborando con Sony".

Fonte: Joystiq