24

Broken Sword: The Serpent's Curse uscirà anche su PlayStation Vita

Rilasciato un nuovo trailer per la Gamescom

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/08/2013

Revolution Software ha rilasciato un nuovo trailer per Broken Sword: The Serpent's Curse in occasione della Gamescom, annunciando che il gioco uscirà anche su PlayStation Vita nel corso di quest'anno. Si tratta del debutto per la celebre serie adventure su di una console portatile Sony.

Finanziato con successo su Kickstarter nell'agosto 2012, con oltre quindicimila contributi, The Serpent's Curse rappresenta un ritorno in grande stile per Broken Sword, dopo sei anni di assenza dalle scene. "Siamo molto orgogliosi dell'accoglienza riservata alla nostra campagna Kickstarter", ha dichiarato il managing director Charles Cecil. "Non solo è stato possibile finanziare una parte importante dello sviluppo, ma anche riunire tutti i meravigliosi fan di Broken Sword. Siamo entusiasti di poter portare il gioco anche su PlayStation Vita."

Fonte: All Games Beta

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.
Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare la guida definitiva alla Gamescom 2013.