21

Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut - Qualche informazione sui prezzi

Non sarà un gioco da 60 dollari

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/08/2013

Square Enix ha confermato che Deus Ex: Human Revolution Director's Cut, ovvero la nuova edizione riveduta e corretta dell'RPG-FPS con ambientazione fantascientifica cyberunk, verrà rilasciata su alcune piattaforme come titolo dal prezzo budget.

Non sono stati riferiti i prezzi precisi del gioco, ma un portavoce del publisher ha confermato che "non si tratterà di un titolo da 60$", a quanto pare, e questo sia per quanto riguarda la versione Wii U, che probabilmente costerà comunque più delle altre, visto che la versione iniziale non è uscita su tale piattaforme, che per le altre console, a maggior ragione.

Alcuni rivenditori online riportano il prezzo della versione Wii U sui 49,99 dollari, e le altre a 29,99 dollari. Restiamo in attesa di comunicazioni più precise.

Fonte: VG247

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.

Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare lo guida definitiva alla Gamescom 2013.