77

Ubisoft rinnova la fiducia in Vita e Wii U

Pronti al rilancio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/08/2013

In un'intervista rilasciata a IGN, l'executive director di Ubisoft Alain Corre ha voluto ribadire la fiducia e il supporto sicuro da parte del publisher francese per PlayStation Vita e Wii U.

Nonostante una certa difficoltà per entrambe le piattaforma ad affermarsi sui mercati, Ubisoft non ha dunque intenzione di ridurre il supporto per entrambe le macchine, anche alla luce di quanto visto negli ultimi tempi, con un rilancio convincente del portatile da parte di Sony alla Gamescom e alcuni miglioramenti mostrati da Wii U anche grazie al rilascio di Pikmin 3.

"Siamo stati piacevolmente sorpresi nel vedere la nuova spinta data da Sony ultimamente a PlayStation Vita", ha detto Corre in proposito, "diminuire il prezzo e investire in molte nuove proprietà intellettuali, oltre ad usare Vita come secondo schermo per PlayStation 4, sono tutti ottimi vantaggi per un rilancio di PlayStation Vita". Per quanto riguarda Wii U, Corre ha affermato che "sta a Nintendo fare in modo che la console raggiunga il maggior numero di persone", ma si è detto anche sicuro che "saranno in grado di vendere più macchine in futuro. Hanno alcune delle migliori proprietà intellettuali nel mondo".

Fonte: IGN