4

Ghost Recon Online incontra Splinter Cell con il nuovo aggiornamento

Gli equipaggiamenti di Sam Fisher e una nuova mappa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/09/2013

Ubisoft annuncia un particolare cross-over in arrivo tra Ghost Recon Online e Splinter Cell, due prodotti appartenenti alla linea videoludica griffata Tom Clancy's.

Dopo il pacchetto ispirato ad Assassin's Creed, la nuova collaborazione all'interno dello sparatutto free-to-play online si caratterizza dunque per un'ambientazione più vicina a quella originale di Ghost Recon Online, con i giocatori che possono utilizzare le armi e l'equipaggiamento dell'agente speciale Sam Fisher per personalizzare il proprio personaggio in ognuna delle tre classi disponibili. Ovviamente, si tratta di gadget ad alto tasso tecnologico e portate in maniera particolare all'infiltrazione e l'attacco furtivo.

Ghost Recon Online incontra Splinter Cell con il nuovo aggiornamento

Disponibile nella stessa patch anche la nuova mappa "Roccaforte Khyber, con ambientazione mediorientale.

"La Roccaforte Khyber è la mappa più ambiziosa che abbiamo mai creato. È ambientata nel medio Oriente, in una città ispirata a Peshawar, in Pakistan", ha spiegato Corey Facteau, Produttore di GRO presso lo studio Ubisoft di Singapore. "La nostra community ormai supera i tre milioni di utenti, perciò dobbiamo continuare a impegnarci per offrire costantemente nuovi contenuti. Il nostro obiettivo, infatti, è mantenere l'esperienza di gioco sempre nuova e dinamica, perciò non vediamo l'ora di scoprire come i giocatori esploreranno la roccaforte Khyber, utilizzando gli oggetti ispirati a Sam Fisher."

Ghost Recon Online incontra Splinter Cell con il nuovo aggiornamento