274

L'uscita di Watch Dogs e The Crew è stata posticipata al 2014

I team di sviluppo non vogliono sacrificare la qualità

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/10/2013

Ubisoft ha appena annunciato che l'uscita di Watch Dogs e The Crew è stata posticipata alla primavera 2014. "La nostra intenzione con Watch Dogs è stata fin dall'inizio quella di offrire qualcosa che incarnasse ciò che consideravamo la nuova generazione del gaming", hanno scritto gli sviluppatori del gioco in un comunicato. "È con questo concetto in mente che abbiamo preso la difficile decisione di posticipare l'uscita fino alla primavera 2014."

"Sappiamo che molti di voi probabilmente si chiederanno 'perché adesso?' Siamo stati combattuti sul ritardare o meno l'uscita del gioco, ma fin dall'inizio avevamo stabilito che non avremmo accettato compromessi circa la qualità della produzione. Man mano che ci avvicinavamo all'uscita, quando tutti i pezzi del puzzle andavano al loro posto nell'ultimo sforzo prima del completamento dei lavori, è apparso chiaro che ci serviva un po' di tempo extra per rifinire ogni dettaglio, così da poter offrire un'esperienza davvero memorabile ed eccezionale."

"Vorremmo approfittare di quest'occasione per ringraziarvi tutti. Apprezziamo davvero il modo in cui vi fare sentire sul web, durante gli eventi, le conferenze e tutte le possibilità di interazione. È la vostra passione a guidarci. Non vediamo l'ora di ritrovarvi a Chicago, la prossima primavera. Siamo fiduciosi che amerete il gioco così come noi abbiamo amato lavorarci".

Fonte: VG247

L'uscita di Watch Dogs e The Crew è stata posticipata al 2014