40

Rivelata la Goku Edition di Dragon Ball Z: Battle of Z

Una prestigiosa limited per il nuovo tie-in di Namco Bandai

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/11/2013

Namco Bandai ha annunciato oggi che Dragon Ball Z: Battle of Z sarà disponibile in Italia a partire dal 24 gennaio, rivelando contestualmente i dettagli sulle edizioni speciali. Riportiamo di seguito il comunicato.

Dragon Ball Z: Battle of Z consentirà ai giocatori di provare una nuova e incredibile modalità di combattimento, la Team battle. In questa nuova modalità, i giocatori potranno creare la propria squadra personalizzata, scegliendo tra quattro classi di personaggi, ognuna caratterizzata da uno stile di combattimento diverso: Support, Ki-Blast, Interfere e Mischia. Ovviamente più la composizione della squadra sarà ottimale, più le mosse combo saranno devastanti! Oltre ai quattro diversi stili di combattimento, i giocatori potranno trovare una vasta gamma di novità, come la "Ultimate Move", il "World Genki", due storie diverse e molte altre sorprese!

Per celebrare l'uscita del gioco, NAMCO BANDAI Games Europe offrirà a tutti i fan europei la possibilità di ricevere alcuni bonus prenotando l'incredibile Day 1 Edition o la nuova "GOKU Edition", una Collector's Edition esclusiva per PlayStation®3 e XBOX®360, che includerà il gioco completo con il costume di GOKU (Naruto Uzumaki in modalità Sage), uno straordinario artbook con alcune immagini inedite create dal team di sviluppo e una statuina esclusiva di SUPER SAIYAN GOKU (alta 25 cm)!

"Dragon Ball Z: Battle of Z non offre solo un gameplay innovativo per la serie di titoli dedicati a Dragon Ball, ma anche nuovi personaggi, presi direttamente dall'ultimo film di Dragon Ball Z, oltre a quelli di tutte le saghe più famose!", ha dichiarato Mathieu PIAU, Direttore marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe. "Per ricompensare i nostri fedeli fan, siamo davvero lieti di offrire una straordinaria Collector's Edition assolutamente imperdibile, che includerà un'inedita statuina di GOKU, un bellissimo artbook e molto altro ancora!"

Rivelata la Goku Edition di Dragon Ball Z: Battle of Z