338

Naughty Dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

I tempi sarebbero maturi, secondo una fonte anonima

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/11/2013

Che Naughty Dog stia lavorando già da tempo a Uncharted 4 è qualcosa che tutti diamo praticamente per certo, considerata l'importanza del franchise. Il nuovo episodio si farà e uscirà sicuramente su PlayStation 4, insomma. Il punto è: quando verrà annunciato ufficialmente?

Naughty Dog è pronta a rivelare Uncharted 4?

Stando a quanto dichiarato da una fonte anonima che il sito Eskimo Press ritiene affidabile, perché responsabile in passato di rivelazioni che si sono dimostrate veritiere, Uncharted 4 sarebbe in lavorazione già da un paio d'anni e Nauughty Dog lo avrebbe mostrato in azione durante un meeting riservato, nella forma di una breve demo.

Tutti si aspettano che il team di sviluppo annunci quale sarà il loro primo titolo per PlayStation 4, ed è chiaro che si tratterà di Uncharted 4. Secondo la fonte i tempi sono maturi per un reveal, bisogna solo decidere la tempistica. Il misterioso referente fa inoltre notare come Naughty Dog abbia un terzo team che sarebbe attualmente impegnato nella realizzazione di un gioco completamente diverso, sempre per PlayStation 4.

Fonte: Eskimo Press