192

Xbox One in diretta su Multiplayer.it

A partire da oggi alle 15 le recensioni dei giochi, le nostre impressioni e le Superdirette nella quale risponderemo a tutte le vostre domande!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   18/11/2013

Multiplayer.it mantiene sempre le promesse e dopo PlayStation 4 siamo lieti di dedicare gran parte della settimana ad Xbox One con le recensioni dei giochi e le Superdirette dedicate, in attesa dell'arrivo ufficiale nei negozi a partire da venerdì.

Non prendete impegni per oggi a partire dalle ore 15: troverete la recensione di Dead Rising 3 e potrete gustare in contemporanea la Superdiretta sul gioco gioco, con a seguire quella dedicata a LocoCycle, Killer Instinct e Crimson Dragon.
Mercoledì sarà invece il turno degli articoli dedicati ad Xbox One e alla recensione di Forza Motorsport 5; in contemporanea ancora una volta la Superdiretta all'interno della quale vi mostreremo la console nei minimi dettagli così come la simulazione automobilistica di Turn 10 ed in infine Zoo Tycoon.
Dulcis in fundo, ma in realtà aspettatevi nuovi annunci nei prossimi giorni, giovedì sarà il turno di Ryse: recensione e Superdiretta!

Per seguire la Superdiretta e consultare tutto il calendario basta collegarsi a questa pagina, con il primo live a partire dalle 15 di oggi lunedì 18 novembre.

Buona “next gen” a tutti, seguitela nella maniera migliore e più completa su Multiplayer.it :)

Xbox One in diretta su Multiplayer.it