1

Hello Games annuncia Joe Danger Infinity per iOS

Verso l'infinito e oltre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/12/2013

Dopo il trambusto suscitato dalla presentazione a sorpresa di No Man's Sky, emerso tra i protagonisti dalla serata dei VGX, il team indie Hello Games non ha scordato le sue origini.

C'è qualcosa di nuovo in serbo, dunque, anche per Joe Danger, il titolo che ha lanciato l'etichetta verso le luci della ribalta: il titolo del nuovo capitolo è Joe Danger Infinity, e come suggerisce il nome si tratta dell'episodio più consistente visto finora nella serie, in termini di contenuti. A quanto pare, la bizzarra storia vede il mondo invaso da giocattoli e dolciumi spuntati fuori da una macchina di gomme da masticare magica, con i giocatori che si trovano a guidare Joe Danger e anche altri personaggi all'interno di nuove ambientazioni colorate e facete.

La struttura di gioco riprende ovviamente quella classica, con i vari protagonisti intenti ad effettuare salti e acrobazie per evitare ostacoli e raggiungere la conclusione dei livelli, ma questa volta, oltre ai piloti diversi con caratteristiche specifiche, si segnala anche la presenza di diversi veicoli e altre varianti al gameplay di base. Non c'è ancora una data d'uscita, ma a quanto pare il gioco è previsto arrivare su iOS.

Hello Games annuncia Joe Danger Infinity per iOS